Vinovo: auto nel fosso prende fuoco, gravemente ustionata una 64enne di Candiolo

Venerdì 5 Giugno 2015 - 19:34

Lotta tra la vita e la morte Elisabetta T., 64enne di Candiolo, protagonista oggi pomeriggio di un banale incidente. La donna, intorno alle 17, stava percorrendo lo sterrato di via Cascina Nuova, a Vinovo, al volante della sua Lancia Y quando, probabilmente per una lieve distrazione, è finita fuori strada. Forse la donna, nel tentativo di liberare l'auto bloccata sullo sterrato a bordo strada, ha accelerato in modo violento. E di lì a poco il motore si è surriscaldato ed ha preso fuoco. La signora non è riuscita ad aprire la portiera e scappare. Un passante ha dato l'allarme ma quando i Vigili del fuoco l'hanno estratta dall'abitacolo, la donna aveva già ustioni sull'80 per cento del corpo. Sul posto anche i carabinieri di Vinovo e gli agenti di Polizia locale. La donna è stata trasportata, in gravissime condizioni, nel reparto Grandi ustionati dell'ospedale Cto di Torino.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino