Volley, B1 Pinerolo in casa e Galup parte bene nei playoff per la C di basket

Sabato 18 Aprile 2015 - 09:35

Il volley femminile di B1 ritorna al Palazzetto di via Grande Torino, questa sera alle 21 per l'incontro Eurospin Ford Sara- Vigneti Roncati Vercelli, formazione alla ricerca di punti salvezza. In B2 match da vincere ad ogni costo, per poter sperare ancora nella permanenza nei campionati nazionali da parte del Beinasco. Alle 20,45 al PalaSerao di Fornaci di Beinasco arriva il già retrocesso Lanzo.
Per il curling ultimo atto stagionale in Italia a Cembra (Trento) dove si assegna lo scudetto Juniores, maschile e femminile con tre formazioni pinerolesi al via.

Intanto, ieri sera, venerdì, via a playoff di serie D con successo per Pinerolo: Galup andata facilmente a superare le vercellesi del Trino, 64-46. Stop dell'Atlavir in quel di Novara (81-51), risicato eppur prezioso acuto dell'Oasi Laura Vicuna, in casa contro S.Maurizio, 55-53. Nei playout, battuta d'arresto dell'Orbassano'86 in terra novarese (78-55), Giaveno sorride dopo la vittoria interna ai danni di San Mauro, 71-56.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino