Cavour, incidente mortale a mezzanotte di Natale, muore donna di Beinasco

Giovedì 25 Dicembre 2014 - 10:17

Il giorno di Natale si è purtroppo aperto con un gravissimo incidente stradale avvenuto attorno alla mezzanotte a Cavour. In uno scontro frontale tra due automobili avvenuto in via Pinerolo, all'altezza del numero civico 173, ė morta Maria Damato, 67 anni, di Beinasco, che  viaggiava a bordo di una Alfa Mito condotta da un uomo di 40 anni, ferito in modo non grave. Il marito della donna, anche lui classe 1947, è stato ricoverato all’ospedale Agnelli di Pinerolo in gravi condizioni.

Sono entrate in Pronto soccorso con un codice verde (quindi sono rimaste ferite in modo meno grave) le due persone che viaggiavano a bordo della seconda auto, una Volkswagen Golf. Oltre ai mezzi di soccorso del 118 sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro. Secondo i primi riscontri la Mito avrebbe occupato la corsia opposta, nel momento in cui è avvenuto l'impatto.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino