Nel week-end Pinerolese aprono due mostre
Venerdì 5 Dicembre 2014 - 16:23
Si apre sabato 6 alle 17 la mostra personale di Edoardo Vaira allestita da Storello cornici (via Bignone 83, zona "Le Macine") di Pinerolo. "Dopo la ruggine" è il titolo dell'esposizione del giovane rolettese. Fino al 24 dicembre con orario 9-12 e 15-19 dal martedi al sabato.
Domenica 7 a Frossasco, nei locali del Museo del Gusto, sarà inaugurata la mostra "Ri-scatti della terra"; risultato di un concorso fotografico regionale e oggi mostra itinerante. Già allestita a Cantalupa nell'ambito della rassegna letteraria Cantalibri, sarà esposta nei locali di via Principe Amedeo 42 fino a gennaio e visitabile negli orari di paertura del museo: domenica e festivi 10-18, il 25 dicembre e il 1° gennaio dalle 15 alle 18.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino
Paola Molino