None: furti in serie ai Tir, arrestati due autisti e un commerciante

Mercoledì 3 Dicembre 2014 - 11:08

I carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno sgominato una banda criminale specializzata in furti ai Tir. Arrestati due autotrasportatori e un commerciante, che secondo i militari rubavano generi alimentari dai camion per poi rivenderli al mercato. Sono sospettati di decine di furti per un valore di circa 10.000 euro ai danni di una ditta di None. La refurtiva è stata recuperata e restituita.

I Carabinieri hanno arrestato S.V., 45 anni, abitante a Torino, autista, D.L., 43 anni, abitante a Torino, commerciante, G.P., 52 anni, abitante a Collegno, autotrasportatore. L'indagine è stata avviata dopo la segnalazione da parte della ditta, che ha denunciato la sparizione della merce in corso da più di un anno. I Carabinieri hanno scoperto che gli autisti dei Tir, dopo aver effettuato le consegne ai supermercati, prima di rientrare in ditta si accostavano per “alleggerire” il carico.

l.p.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino