"Suoni dal Monviso": domenica concerto al Quintino Sella

Venerdì 8 Agosto 2014 - 13:30

L’appuntamento val bene una gita, basta organizzarsi in tempo: domenica 10, alle 12, al Rifugio Quintino Sella, ai piedi del re di pietra, concerto per la rassegna "Suoni dal Monviso". Un ritorno alle origini, perché fu proprio là che dieci anni fa prese avvio la fortunata Stagione concertistica estiva della Val Po. Per l’occasione, alle 12, si esibiranno il soprano Linda Campanella e il basso Matteo Peirone, accompagnati dall’ensemble di violoncelli Dodecacellos diretto dal maestro Andrea Albertini.

Un concerto dal titolo emblematico "Dedicato al Monviso", nel quale verrà rivissuto il "mito americano": come lo vediamo noi e come lo hanno vissuto i nostri zii e nonni cento anni fa. Partecipazione gratuita. Info: 349 3362980 o  349 3282223.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino