Trail di Sestriere, domenica di corsa sul "Sentiero Bordin"

Sabato 26 Luglio 2014 - 11:58

Dmenica 27 si svolge il 1° Trail di Sestriere , appuntamento che punta a coinvolgere vari appassionati della corsa in montagna e del podismo in genere. Spicca la competitiva di 50 km, con 2600 metri di dislivello positivo, quindi è in programma la 18 km sempre competitiva, abbinata a sua volta al percorso per tutti.
Iniziativa promossa da Alessandro Bizzi Alessandro, ex atleta di livello nazionale, in collaborazione con il Comune di Sestriere l’unione dei comuni dell’alta valle di Susa e l’associazione sportiva "Trailmeglio". Attenzione puntata sulla valorizzazione del sentiero Gelindo Bordin, dedicato al grande maratoneta, il punto più alto della gara è la cima del Fraiteve.
Alle 8.30 partenza gara competitiva di 50 km, alle 10 via alla competitiva di 18 km e non competitiva 10 km, fit e nordic walking.
www.trailsestriere.ii

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino