A Bobbio Pellice la Tre Rifugi premia ancora il bricherasiese Paolo Bert

Domenica 13 Luglio 2014 - 17:21

La 3 Rifugi non cambia padrone. Dalla Valpellice "con furore" dodicesima vittoria nella classica di corsa in montagna, versione trail, da parte di Paolo Bert, bricherasiese, giunto in solitaria al traguardo di Bobbio Pellice. In tutto 300 i partecipanti alla collaudata manifestazione. tra le donne ha vinto la Pensa, imitata nel corto dalla locale Daniela Bonnet. Del romeno portacolori della Val Varaita l'affermazione maschile, sempre nella più combattuta competizione comunque rivelatasi selettiva a dispetto di un minor chilometraggio rispetto al trail.

Nel mondo della corsa in montagna pinerolese grande giornata per Diego Ras, sul gradino più alto del podio nell'Europeo di Gap. In Francia l'alfiere dell'Atletica Pinerolo è giunto nono junior.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino