Linee autobus Sadem: tutte le informazioni su arriva.it

Venerdì 6 Giugno 2014 - 16:23

Tutte le informazioni sul servizio di Sadem, l’azienda di trasporto pubblico locale che opera nella provincia di Torino, saranno disponibili sul nuovo sito www.arriva.it, il portale unico delle aziende controllate o partecipate da Arriva Italia, holding italiana del gruppo Arriva-DB, una delle più importanti realtà internazionali del settore, presente nei mercati del trasporto su ferro e su gomma di 14 Paesi europei.

Dall’homepage del nuovo portale sarà possibile informarsi sugli orari e i percorsi delle 35 linee extraurbane di Sadem che servono 130 comuni del territorio provinciale torinese, delle tre urbane di Pinerolo e dei collegamenti da Torino per alcuni dei principali aeroporti del Nord Italia (Caselle, Malpensa, Orio al Serio). Inoltre, il sito darà visibilità in tempo reale a tutte le eventuali modifiche temporanee di orario e percorso. Dal portale sarà anche possibile avviare la procedura per il recupero degli oggetti smarriti e dialogare con l’Ufficio Relazioni col Pubblico.

Dopo una prima fase di coesistenza, il sito di Sadem sarà progressivamente messo offline in favore di www.arriva.it che rimarrà l’unica “voce” ufficiale dell’azienda sul web.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino