Sciopero del personale Trenitalia di venerdì 11: revoche e adesioni

Giovedì 10 Aprile 2014 - 12:23

Le segreterie regionali dei sindacati FILT-UILT-FAST hanno revocato lo sciopero del personale di Trenitalia indetto dalle 9 alle 17 di domani, venerdì 11 aprile. 

Le segreterie Fit, Ugl e Orsa hanno invece indetto lo sciopero del personale di macchina e di accompagnamento della Direzione Regione Piemonte e Valle d'Aosta e del personale dell'impianto Manutenzione corrente di Torino della divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia S.p.A. dalle 9 alle 17, sempre di domani.
Lo comunica Trenitalia che comunque non prevede modifiche alla circolazione dei treni della lunga percorrenza, mentre per quelli regionali avverte che potranno verificarsi cancellazioni o variazioni anche nelle regioni limitrofe.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino