Furti: due arresti a San Secondo e Luserna San Giovanni

Mercoledì 2 Aprile 2014 - 14:13

Due uomini sono stati arrestati stanotte dai Carabinieri della Compagnia di Pinerolo nel corso della attività per la prevenzione dei furti nelle abitazioni e nei negozi. Il primo intervento è avvenuto alle 2,30 a San Secondo di Pinerolo. La gazzella dei Carabinieri è intervenuta quando si è innescato l'allarme di un negozio di abbigliamento. I militari sono riusciti a bloccare uno dei due fuggitivi, che avrebbe anche tentato di disfarsi della merce: vestiti per un valore di 4000 euro, già restituiti al proprietario. L'altro complice è scappato, probabilmente a bordo di un'automobile. Nel frattempo era stato tentato un furto anche in un bar vicino al negozio. Le manette sono scattate per A.A., 40 anni, senza fissa dimora.

Poco dopo a Luserna S.G. è stato arrestato il 22enne T.D., di Bibiana, trovato a bordo di un'auto con altre tre persone. Per lui l'accusa è di essere evaso dagli arresti domiciliari. L'auto era stata segnalata poco prima a Bibiana come sospetta. I Carabinieri di Torre Pellice l'hanno trovata posteggiata in un punto appartato nel territorio di Luserna S.G. con i quattro a bordo. Nessuna accusa è stata rivolta agli altri tre.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino