Pragelato: il Fondo aperto fino a Pasquetta, meteo permettendo

Sabato 29 Marzo 2014 - 12:09

Nei giorni scorsi grazie al ritorno del freddo e della neve sulle Montagne Olimpiche, il Centro Olimpico del Fondo di Pragelato ha annunciato il prolungamento della stagione sino alle vacanze di Pasqua. Al momento sono aperti tutti i 37 km di piste: sia la parte turistica da Granges a Fonderia (con l’anello da 15 più 12 km) sia quella Escursionistica Fonderia-Alpe Meis (anello di 10 km). La quota neve varia dai 30 ai 100 centimetri. Il Centro Olimpico del Fondo di Pragelato sarà aperto tutti i giorni sino al 21 aprile, giorno di Pasquetta, salvo cambiamenti climatici.
Per informazioni ed aggiornamenti: Centro Olimpico del Fondo Tel. 0122 741.107 oppure Ufficio del Turismo di Pragelato tel. 0122 741.728, www.pragelatoturismo.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino