Giaveno: travolto da travi di legno, muore sull'elicottero del 118

Sabato 22 Marzo 2014 - 19:41

È morto durante il trasporto con l’elicottero l'uomo di 59 anni, A.R., di Sant'Ambrogio di Susa, colpito da una trave di legno in borgata Roccette a Giaveno. Stava dando una mano durante i lavori di rifacimento del tetto di una delle prime case della borgata, poco sopra Maddalena; i legni vecchi erano stati tolti dall’ordito e venivano caricati su un camion in attesa a terra, quando alcune di questi si sono staccati dall’imbracatura e hanno travolto l’uomo, colpendolo in pieno petto.

Il fatto è successo intorno alle 12,15. Inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi; è stato soccorso dall’ambulanza di soccorso avanzato di Giaveno e poi caricato sull’elicottero del 118. Ma probabilmente a causa dei traumi interni riportati, è poi deceduto.

e.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino