Sci, mondiali Polizia al Colle: vince il nostro Delsante

Venerdì 21 Marzo 2014 - 17:06

Nel segno azzurro il via le Fis Police Ski - Campionati del mondo di sci dei corpi di polizia e International Junior talent, in programma a Sestriere (TO) sulla pista olimpica Giovanni Agnelli sino a domenica 23. Nell’odierno Gigante maschile,  vittoria di Rocco Delsante del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, con il tempo di 1’43’’04. Secondo classificato è Marco Manfrini (1’44’’05), terzo Michele Gualazzi (1’44’’08) portacolori dello Ski College.Info e classifiche sul sito www.vialattea.it - www.teamitalia.it

Appuntamento che gode di ottime condizioni di innevamento e garantisce al Colle l'afflusso di moltissimi partecipanti, vera e propria festa in grado di esprimere valori agonistici importanti.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino