Motori, piloti pinerolesi al via nel rally e nel trial, nel segno di Maurino

Sabato 1 Marzo 2014 - 11:17

Nel fine settimana di sabato 1 e domenica 2 marzo prende il via la stagione dei motori per i piloti pinerolesi.
Pierluigi Maurino di S.Pietro Val Lemina inizia domenica la caccia al Trofeo nazionale rally nel campionato monomarca Renault con la Clio R3 e il navigatore Samuele Perino. In programma il Rally Riviera Ligure con partenza e arrivo a Spotorno (SV). Al via nella stessa classe e con identica vettura anche Giorgio Bernardi di Martiniana Po con il navigatore Ismaele Barra.
Per il Trial apertura della stagione internazionale a Oggiono (Lecco) con la 2 giorni della Brianza, gara tipo Marathon con tutti i migliori piloti top. Debutto stagionale per il pinaschese  Daniele Maurino  (Ossa) e per Luca Cotone atleta di punta del team Rabino sport Sherco Italia.
Per l'Enduro infine, prima prova di Campionato italiano Assoluto ad Alassio. In gara il giovanissimo pinerolese Jordi Gardiol (Ktm 125) che quest'anno farà l'esordio anche nel campionato mondiale. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino