Gaetano Cosenza confermato direttore generale dell'ASL TO 3

Lunedì 27 Gennaio 2014 - 15:31

Dopo la valutazione a metà mandato sul raggiungimento degli obiettivi forumalti nell'ambito della programmazione regionale, edempimento previsto dalla normativa nazionale,  la Giunta regionale, su proposta dell'assessore alla Sanità, Ugo Cavallera, ha deliberato nella seduta di oggi la riconferma di tutti i direttori generali a capo dello Aziende sanitarie locali piemontesi. Valutazione piena, dunque anche  per il direttore dell'ASL TO 3, Gaetano Cosenza.

Nell'elenco approvato oggi mancano invece i direttori generali dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, e dell'ASL CN2,  la cui valutazione di metà mandato segue tempistiche diverse, non essendo stati nominati il 27 aprile 2012, ma in date differenti. "La riconferma dei direttori intende favorire la continuità  della gestione, necessaria ad assicurare il proseguimento delle azioni e degli interventi intrapresi per la piena attuazione dei Programmi operativi 2013-2015», ha dichiarato l'assessore Cavallera.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino