Sanfront: muore dopo l'incidente tra due auto a Rifreddo

Martedì 31 Dicembre 2013 - 10:31

Dopo un giorno in ospedale, purtroppo Maria Dastrù, di 92 anni, non ce l'ha fatta. È morta ieri a distanza di un giorno dall'incidente stradale avvenuto domenica 29 intorno alle 10 alle porte di Rifreddo, in località Albera Alpina. L'anziana donna di Revello viaggiava con i familiari sull'auto condotta dal genero Rosario Grande, geometra che lavora in paese. Con loro c'erano anche la figlia della vittima, Brunella Damiano, e la nipote, Eva Grande.

Lo scontro è avvenuto contro un'altra automobile condotta da Irene Palmero, 42enne di Revello. Queste ultime due sono ricoverate in ospedale a Cuneo. I due coniugi a Savigliano. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento. (foto di repertorio)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino