Ippica di sabato Vinovo, si corre anche per contrastare oltre la crisi del trotto

Sabato 7 Dicembre 2013 - 11:26

Cambia il giorno di corse all’ippodromo di Vinovo, da questa settimana e per tutto dicembre corse in pista il sabato pomeriggio.
La riunione del 7 prevede la corsa Tris Quarte Quinte. Alle 18,30 la prova più attesa per la ricerca della cinquina nazionale con 14 cavalli anziani ed il 12enne Eclisse Domar interpretato da Marco Smorgon.

Via alle corse alle 14,25, come sempre ingresso libero. Si annuncia un bell'appuntamento sportivo, calato nella prestigiosa programmazione di una struttura che vive però, come tutta l'ippica italiana, la stretta della crisi: è di questi giorni la notizia che Hippogrup, gestore dell'Ippodromo, intende chiudere il campo prova e mettere in cassa integrazione 17 lavoratori
.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino