Donna morta a Villaretto: si attende l'autopsia

Domenica 1 Dicembre 2013 - 17:19

La salma di Consuelo Coolidge Riva, 46 anni, trovata morta stamattina da una vicina a pochi passi da casa, a Villaretto (Roure), è ora in camera mortuaria a Pomaretto a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa che il magistrato disponga l'autopsia. Il medico legale deve ancora consegnare il suo referto, ma secondo un primo esame non avrebbe riscontrato segni di violenza o lesioni esterne.

La donna, originaria del Maine, negli Stati Uniti, potrebbe essere scivolata rientrando stanotte dopo una serata fuori. Il corpo è poi rimasto tra la neve fino al ritrovamento di stamattina. Il marito era fuori casa per lavoro. L'esame autoptico stabilirà se la causa del decesso sia stata la caduta, o se la morte sia sopraggiunta per un malore o per il freddo.

l.p.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino