DIRETTA - Valpellice-Val Pusteria 5-1 secondo tempo

DIRETTA - Valpellice-Val Pusteria 5-1 secondo tempo
Giovedì 14 Novembre 2013 - 21:59

Lo spettacolo biancorosso prosegue anche nella frazione centrale. La Valpe va al secondo riposo con addirittura quattro gol di vantaggio: 5-1 sul Val Pusteria ferito.

I lupi provano a rientrare in partita in avvio di frazione: serve un grande Frazee per fermare il solito Scandella, di gran lunga l'avversario più incisivo.

La Valpe, quando si porta avanti, è sempre pericolosissima: la prima linea gioca sul velluto, anche se di tanto in tanto appare un po' leziosa.

Crepaz va vicino al 3-2 per gli ospiti, ma si oppongono prima il portiere e poi Silva con un robusto intervento in ripiegamento.

Aubin evita il quarto da parte di Strong, poi ci pensa il palo interno, su splendida azione Pozzi-Barney-Ihnacak.

I torresi emozionano con un grandissimo penalty killing, quando prima Pozzi e poi Nunn vengono spediti nella panca dei cattivi. Davidson e Barney giganteggiano. Frazee è sontuoso su Scandella, anche senza bastone.

Il 4-1 è fallito da Nunn e Silva in controfuga, poi giunge al 36'50" con Ihnacak, su un'azione che i lupi consideravano conclusa (e di qui molte proteste nei confronti della coppia arbitrale Pichler-Lottaroli).

La Valpe approfitta del momento favorevole e rimpingua ancora con Barney, lanciato in un magistrale uno contro zero al 38'40".

d.arg.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino