Sestriere: scuola intitolata al maresciallo Micheletti

Lunedì 11 Novembre 2013 - 17:53

C'era anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli tra le numerose autorità che hanno partecipato oggi alla cerimonia di intitolazione della scuola dell’Infanzia di Sestriere alla memoria del Luogotenente Piero Micheletti, sottoufficiale dell’Arma dei Carabinieri che ha prestato per 35 anni servizio presso il Comando di Sestriere scomparso il 12 maggio 2010 all’età di 62 anni a causa di un malore improvviso.

Una splendida giornata di sole, dopo una bella nevicata, ha fatto da cornice, alla cerimonia. Accanto alla vedova Gianna con la famiglia Micheletti e al sindaco Valter Marin con l'Amministrazione comunale, hanno preso parte alla cerimonia anche molti esponenti dell'Arma dei Carabinieri con il Colonnello Pietro Dattuomo, Vice Comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, il Colonnello Roberto Massi, Comandante Provinciale di Torino, e il Tenente Flavio Pieroni, Comandante Compagnia di Carabinieri di Susa e molti altri colleghi a partire dal Comando Stazione di Sestriere. Diversi anche i membri dell’Associazione Carabinieri in Congedo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino