Rapina in tabaccheria con pistola e passamontagna

Sabato 9 Novembre 2013 - 10:58

Poco meno di mille euro: a tanto ammonta il bottino della rapina di ieri sera ai danni della Tabaccheria 38 di via Turati a Pinerolo. «Ero nel retro, uno dei due rapinatori si è affacciato e mi ha puntato la pistola alla testa. Mi ha detto stai fermo, non muoverti», racconta Enzo Lasagno, padre della titolare Daniela. Erano circa le 19,45. Anche la figlia era nel retro insieme a lui mentre nel negozio c'era una cliente.
In pochi istanti il secondo rapinatore ha preso un portafogli con qualche banconota e i documenti della titolare, poi ha svuotato le casse. Poi i due sono scappati in auto. Sono in corso le indagini dei Carabinieri, che stamattina hanno prelevato il filmato delle telecamere di videosorveglianza dei negozio. Il riconoscimento non sarà comunque facile: entrambi i rapinatori indossavano un passamontagna.

l.p.
foto Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino