Trasporto pubblico: Biglietto unico metropolitano per Candiolo e None

Martedì 15 Ottobre 2013 - 16:27

È operativo il Bim (Biglietto integrato metropolitano) anche per alcuni comuni della prima e seconda fascia urbana di Torino. Si tratta di un titolo di viaggio a costo ridotto per utilizzare i treni del Servizio Ferroviario Metropolitano (Sfm), la metropolitana, i tram e gli autobus urbani.

In particolare Candiolo potrà usufruire del Biglietto Integrato "A" del costo di 2,5 Euro con validità 90 minuti, e None del Biglietto Integrato "B" del costo di 3 euro con validità di 120 mituti. Questo titolo vale anche sulla tratta automobilistica extraurbana del consorzio Extra.to, da e per Torino.
Il biglietto deve essere timbrato una sola volta all'inizio del viaggio, nelle validatrici delle stazioni ferroviarie prima di salire sul treno o nelle normali obliteratrici a bordo di tram e autobus.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino