Bert titanico nel Giro del Viso, bikers giù dal Fraiteve in 3'09!

Lunedì 2 Settembre 2013 - 11:33

Al TourMonvisoTrail, sul traguardo di Crissolo, dopo 43km e un dislivello positivo di 3060 metri, successo del bricherasiese Paolo Bert con il tempo di 5h15'30". Manifestazione di corsa in montagna che ha posto l’accento sulla bellezza paesaggistica e sul grande sforzo dei partecipanti, con velleità agonistiche o escursionistiche.Nella foto un passaggio del vincitore al Rifugio Quintino Sella.

Secondo Danilo Lantermino in 5h32'12", in campo femminile splendida quattordicesima assoluta Daniela Bonnet che va a vincere in 6h27'26.

A Sestriere erano invece di scena gli interpreti della Downhill, impegnati dalla cima del Fraiteve al Palazzetto lungo la pista “Down Tower”. Assegnati anche i campionati regionali piemontesi di downhill. Nella categoria Agonisti, successo del valdostano Edoardo Franco (Ancillotti) in 3.09.29. Bravissimo l’allievo pinerolese Peretti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino