Passeggiata gastronomica, podismo e feste nell'estate di Montoso

Martedì 6 Agosto 2013 - 07:02

Doppio appuntamento martedì 6 a Montoso (Bagnolo). Si comincia alle 14,30 con la Passeggiata gastronomica. Si parte dal PalaMontoso e per proseguire lungo un percorso che porta a diversi locali pubblici, i quali offriranno ai partecipanti assaggi e specialità tipiche della zona. Di tutt'altra natura l'appuntamento in calendario alle ore 19, quando prenderà il via dal piazzale del santuario Madonna della Neve la corsa podistica non competitiva ad anello, che riporterà i concorrenti al santuario. L'iscrizione è di 5 euro. Per info: 339 340.15,60

Le manifestazioni dell'estate di Montoso, proseguono poi llungo tutto il mese, con appuntamenti quotidiani di musica. Tra quelli più imminenti, mercoledì 7 ore 21 al Palatenda una tribute band proporrà i successi di Vasco Rossi (grauito), mentre giovedì 8, sempre alle 21, è previsto uno spettacolo di magia, e venerdì sera danze liscio. Sabato 10, per tuta la giornata , il centro della località sarà animato dalla "Festa di marguè de Muntòs", con bancarelle di prodotti tipici, e passaggio trekking a cavallo. Gli altri appuntamenti sul territorio nella sezione Agenda e Cinema.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino