Roure: si è insediata l'amministrazione Bouc

Martedì 11 Giugno 2013 - 22:57

Si è concluso poco fa, con l’Eco già in stampa, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione a Roure, guidata dal sindaco Carlo Bouc e dal vice sindaco Romina Martin.


Dopo il giuramento, il primo cittadino ha presentato i punti salienti del programma dei prossimi cinque anni evidenziando la necessità di agevolare le attività produttive, incentivare la presenza e i momenti dedicati ai giovani e ai bambini, la promozione turistica, la salvaguardia del territorio e  il miglioramento della comunicazione con la popolazione.

 

«I tre voti che hanno stabilito la vittoria della nostra lista – ha commentato Bouc – sono pochi. Qualcuno dice che il paese è spaccato ma sta a noi riunirlo attraverso il bene di Roure». Accesa la discussione tra il gruppo di minoranza guidato da Rino Tron e la maggioranza, in particolare sulla gestione delle attività delle Associazioni e il ruolo della Pro Loco: «Per questa ragione – ha comunicato l’opposizione – ci asteniamo sul voto al programma».  Approfondimenti in edicola e nella versione digitale di mercoledì 19 giugno.

s.pe
Foto Massimo Bosco
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino