Hockey Prato Valchisone: l'U16 femminile vice campione d'Italia

Domenica 9 Giugno 2013 - 16:26

Oggi pomeriggio, con la sconfitta per 3-1 contro il club San Vito "Romeo Gigli" alle finali nazionali di Genova, le ragazze Under 16 dell'Hochey club Valchisone hanno mancato di un soffio il titolo di campionesse italiane, e con esso la doppietta stagionale, dopo la vittoria, a febbraio, dello scudetto tricolore Indoor.

 

Comunque un grande risultato per la società valligiana, che quest'anno ha ottenuto i primi posti nazionali con l'Under 14 maschile e l'Under 18 femminile, e oggi il secondo posto U16F. La rete dell'Hp Valchisone è stata realizzata da Dalla Vittoria. La società romana del Romeo Gigli è riuscita invece a conquistare due scudetti e a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro dell’Under 16 sia maschile che femminile.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino