Roure: consiglio comunale rinnovato

Lunedì 27 Maggio 2013 - 19:31

Consiglio comunale completamente rinnovato a Roure. Il nuovo sindaco Carlo Bouc sarà accompagnato per i prossimi cinque anni dal vice sindaco Romina Martin, eletta con 63 preferenze e dai consiglieri Claudio Baron, 57 anni commerciante, 24 voti, Elmo Bordiga, pensionato 58enne, 47 voti, e Luca Tessore, 23 anni, il più giovane della lista “Insieme per Roure”, studente di Scienze Forestali, eletto con 37 voti.

Primi esclusi il 34enne Paolo Vinçon con 9 voti e il 35enne Gabriele Maccioni con 11 preferenze. Il sindaco uscente Rino Tron con i suoi 308 voti, tre in meno rispetto al vincente Bouc, e Fabio Gay di 39 anni (65 preferenze) saranno i due rappresentanti della lista di minoranza “Noi per Roure”.

s.pe.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino