In rianimazione il motociclista di Lusernetta

Giovedì 2 Maggio 2013 - 18:14

È ricoverato nel reparto di rianimazione del Cto di Torino Luigi Fiorinelli, il motoclista di Lusernetta vittima ieri mattina nel Fossanese, di un incidente stradale insieme alla moglie Elena Maria Meneghetti, di 45 anni, che nella caduta ha perso la vita.

 

Le condizioni dell'uomo sono gravi: intubato e sedato, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, e rimane in prognosi riservata. Purtroppo i medici non hanno potuto salvare la gamba sinistra, persa dal ginocchio in giù. Al quadro clinico si aggiungono alcune fratture, all'avambraccio sinistro e al bacino.

 

Fiorinelli risulta residente a Bagnolo, dove pare che i coniugi avessero preso una casa di recente. La moglie risiedeva ancora a Lusernetta, dove si svolgeranno i funerali. La data non è ancora stata fissata, in attesa del nulla osta del magistrato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino