Pinerolo, pestaggio: non è grave l'uomo ricoverato

Venerdì 26 Aprile 2013 - 15:47

I Carabinieri stanno aspettando che l'uomo ricoverato stamattina dopo un pestaggio avvenuto in via Carlo Alberto, nel centro di Pinerolo, venga dimesso dal Pronto soccorso, per poter raccogliere la sua denuncia e fare ulteriormente luce sui fatti.

 

Di origini marocchine, circa 30 anni di età, l'uomo ha subito varie lesioni e ha perso molto sangue, ma per fortuna non risulterebbe in gravi condizioni. Le ferite a una gamba, che subito hanno fatto pensare a un accoltellamento, sarebbero dovute invece a un altro dipo di arnese in ferro usato per colpirlo.

 

Alcuni passanti hanno assistito al litigio, poi degenerato in rissa, e hanno chiamato il 112. Nella foto di Dario Costantino, il luogo del pestaggio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino