Martedì 22 Settembre 2020Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 - 20:27

Nichelino: scooter contro auto, muore torinese di 32 anni

Nichelino: scooter contro auto, muore torinese di 32 anni
Martedì 26 Marzo 2013 - 21:14

Un torinese di 32 anni, Benito Agugliaro, è morto oggi attorno alle 16,30 nello scontro tra il suo scooter e un'automobile nei pressi della palazzina di Stupinigi.

 

Sulla dinamica del tragico incidente indaga ora la Polizia municipale, intervenuta in viale Torino insieme ai Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione Agugliaro stava attraversando l'incrocio tra Nichelino e Borgaretto (all'altezza del centro giardini) in direzione della palazzina, quando è avvenuto l'impatto tra il motociclo su cui viaggiava e una Ford Focus.

 

Al volante dell'auto, un ventenne di Beinasco. La Focus, che proveniva dal senso di marcia opposto, stava svoltando verso Borgaretto. Purtroppo il torinese è morto sul colpo. Per il riconoscimento sono accorsi il padre e il fratello. Il traffico è stato interrotto per oltre due ore.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino