L'Eco per le scuole e per le associazioni

Martedì 6 Novembre 2012 - 17:37

Bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori, possono partecipare al Concorso a premi organizzato dal nostro settimanale, inviandoci poesie, racconti, riflessioni, fotografie (elenco completo su questo sito alla voce "Scuole in redazione - Concorsi scolastici"). Ogni settimana, alcuni elaborati vengono pubblicati su "L'Eco", nella rubrica "Le scuole ci scrivono". A fine maggio, ci sarà la premiazione dei migliori lavori.
Inoltre, "L'Eco" apre le porte al territorio per le visite in redazione, rivolte alle scuole, alle associazioni, ai Centri d'incontro, ai gruppi Unitre. Le visite, gratuite, vanno concordate con una telefonata in redazione: 0121 392.711, il giovedì e venerdì mattina (9-12).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino