Processo asilo nido, il pm: condanna a 18 mesi

Venerdì 28 Settembre 2012 - 17:31

Non ha fatto distinzioni e al termine di una brillante requisitoria, il pm Ciro Santoriello questa mattina ha chiesto la condanna a 18 mesi di reclusione per tutte e tre le ex-titolari del nido nel Paese delle meraviglie: Francesca Pamfili, Elisa Griotti e Stefania Di Maria, accusate di maltrattamenti e omessa custodia nei confronti dei piccoli ospiti della struttura (ormai chiusa).

 

A ricostruire l'intera vicenda, ci ha pensato in modo assai esaustivo la vpo Mara Mancardo, che poi ha passato la palla a Santoriello per le conclusioni. Prossime udienze: il 12 ottobre per le parti civili e il 19 toccherà alle difese. Poi ci saranno le repliche, ma il giudice Del Colle dovrà fissare nuove udienze.

L.S.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino