Fenestrelle: nessun ferito nell'incendio di Mentoulles

Sabato 8 Settembre 2012 - 08:07

Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell'incendio che stanotte ha devastato una casa in via Della Chiesa, nel cuore della borgata di Mentoulles, frazione di Fenestrelle.

 

Numerose le squadre dei Vigili del fuoco intervenute inizialmente da Pinerolo, Torino, Luserna e Torre Pellice, per il timore che le fiamme potessero propagarsi alle abitazioni circostanti. Il lavoro di spegnimento, che si è concluso alle tre di questa notte, ha impedito che ciò accadesse.

 

Il tetto dell'edificio è completamente crollato. Nella casa, che conteneva solo mobili e masserizie, non c'era nessuno: i proprietari abitano nell'edificio accanto. La strada, non più accessibile per la caduta di molte macerie, è stata transennata. Il ripristino della viabilità sarà compito, oggi, dell'Ufficio tecnico comunale.

l.p. (foto di Stefano Martin)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino