Villar Perosa: festa Juve a villa Agnelli

Martedì 15 Maggio 2012 - 22:21

C'è di nuovo vita in villa Agnelli. Luci, voci e viavai, come non capita spesso di vedere e sentire negli ultimi tempi. È in corso in questo momento la festa "in famiglia" per lo scudetto della Juventus, nel parco della dimora storica che i villaresi chiamano tradizionalmente "il castello".

 

I giocatori sono arrivati attorno alle 19,30. Qualcuno avrebbe anche avuto qualche difficoltà a trovare la villa, per via del navigatore satellitare. Una parte della colonna di automobili è stata vista transitare per la borgata Saretto, non proprio lungo il percorso canonico. Poco dopo, comunque, erano parcheggiate all'interno del parco, vicino alla torre. Sembra che anche Del Piero (un veterano anche per quanto riguarda Villar Perosa) si sia perso: a scortarlo in villa ci avrebbe poi pensato la gazzella dei Carabinieri.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino