Nichelino: ubriaco urta un'auto in sosta

Domenica 5 Febbraio 2012 - 01:26

Sbanda e carambola contro un auto parcheggiata. Incidente spettacolare ieri pomeriggio in via Cacciatori. Una Fiat Punto procede in direzione Torino, quando R.T., un 24enne di Piscina, perde il controllo dell’auto e urta una Lancia Lybra parcheggiata a lato strada, spostandola di oltre 10 metri.

Il conducente esce miracolosamente illeso dall’abitacolo, mentre le due giovani ragazze che aveva con sé riportano solo lievi lesioni guaribili in pochi giorni.

Gli agenti della Polizia Locale di Nichelino intervenuti sul posto notano subito segni di alterazione nel giovane piscinese e lo sottopongono all’alcoltest nel comando di via Giusti. Risultato: 2,64 grammi per litro di sangue, ovvero un tasso oltre 5 volte superiore a quello consentito legge.

Per lui scatta la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro del veicolo in vista della confisca.

Marco Bertello
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino