GP studentesco, dominano le pinerolesi

Venerdì 7 Ottobre 2011 - 16:25

Pinerolo al top nella classifica del "Gran Premio Sportivo Scolastico - Provincia di Torino”, nato con lo scopo di offrire un riconoscimento particolare agli istituti secondari di primo e secondo grado i cui allievi si siano particolarmente distinti nell’attività agonistica nell’ambito delle fasi Provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi 2011 “ISi tratta di un'iniziativa analoga a quella promossa in passato dall’Ufficio Educazione Fisica dell’ex Provveditorato agli Studi di Torino, denominata ‘Premio Super Prestige’, che ha segnato molte edizioni passate dei Giochi Studenteschi. - spiega il Vice-Presidente Porqueddu – Con questo nuovo riconoscimento intendiamo valorizzare l’impegno delle scuole per consentire ai loro allievi la partecipazione ai Giochi Sportivi Studenteschi. Per noi contano sia i risultati raggiunti che l’impegno profuso dai ragazzi, dai docenti e dal personale di supporto”. . In campo femminile,primo posto per il Liceo Classico “Porporato” di Pinerolo(foto), 2° Liceo Scientifico “Curie” di Pinerolo, 3° Liceo Scientifico “Monti” di Chieri.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino