"Maschera di Ferro": la cella in anteprima

Sabato 1 Ottobre 2011 - 09:27

Fotografati per voi. Per i fans più accaniti della Maschera di Ferro, la rievocazione storica che per due giorni - oggi e domani - regalerà a Pinerolo un tuffo nel Seicento, ecco una piccola anteprima. Il nostro fotografo Dario Costantino ha immortalato ieri sera in via Principi d'Acaja l'allestimento delle due postazioni più attese: la cella del prigioniero misterioso e la novità di questa edizione, il bordello del Seicento.

Il programma: oggi pomeriggio alle 18 il Bando della Maschera di Ferro al centro commerciale Le Due Valli; stasera, ore 21, rievocazione in notturna; domani mattina messa in abiti d'epoca alla chiesa di S. Domenico e dalle 15 grande corteo con spettacoli e concerti itineranti. Alle 18,30, in piazza Vittorio Veneto, scopriremo chi è il comico che si nasconde dietro la maschera.

Daria Capitani
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino