Calcio: sorteggiati i calendari

Sabato 27 Agosto 2011 - 09:35

Nella serata di ieri sono stati sorteggiati i calendari dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

Domenica prossima esordio casalingo per il Pinerolo contro Canelli. Poi Rivoli-Airaschese, Chisola-Santenese e Cheraschese-Saluzzo. Il derby Chisola-Pinerolo sarà in notturna, il 5 ottbre, Airaschese-Pinerolo il 30 ottobre, 11°giornata. Il girone d'andata termina il 27 novembre.

Il 4 settembre via anche al campionato di Promozione con Cavour-Pedona, Ciriè Orbassano-Benenarzole, Don Bosco Nichelino-Rivoli Giaveno e il derby Revello-PisicneseRiva.

Stessa data di inizio per la Prima, che propone subito alcune classiche, come Castagnole Pancalieri-Perosa e il big match Infernotto-Villafranca.

Laura Minolfi
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino