Venerdì 14 Agosto 2020Ultimo aggiornamento 15:00

Cumiana: scippo, due arresti

Venerdì 29 Luglio 2011 - 18:12

Due cittadini marocchini sono stati arrestati stamattina dai Carabinieri di Cumiana per un furto con strappo ai danni di un cumianese di 61 anni. Lo scippo è avvenuto attorno alle 11 nel piazzale davanti alle scuole medie.

Uno dei due ambulanti, con la scusa di vendere delle calze e farsi cambiare 10 euro, ha strappato circa 300 euro dal portafogli dell'uomo, poi ha tentato la fuga su una Fiat Punto insieme a due complici. L'auto è stata bloccata dalla vittima con la sua vettura. Il condcente, circondato, è stato arrestato subito dai Carabinieri. Degli altri due, che sono scappati, solo uno è stato individuato e arrestato poco dopo, l'altro si è dileguato. Poco fa i due ambulanti sono stati portati nel carcere torinese Lorusso e Cutugno: il primo, residente a Savigliano, ha 32 anni, l'altro ne ha 40 e risiede a Torino.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino