Salita Pramartino chiusa al traffico (anche le bici) da stasera alle 18

Martedì 19 Luglio 2011 - 10:54

In occasione della Gap - Pinerolo di domani, viene chiusa sin da stasera alle 18 (pressi bivio chiesa San Pietro in Vincoli, eccetto residenti)la salita che da Villar Perosa porta a Pramartino. Stesso provvedimento per il versante di San Pietro val Lemina che i corridori affronteranno in discesa. Divieto di circolazione che interessa anche le biciclette è stato deciso ieri in Prefettura, per ragioni di sicurezza legate al sedime stradale ristretto.

A Villar Perosa il Tour accede dalla parte sud dell'abitato (rotonda Sachs), dopo aver imboccato la variante olimpica da Perosa. Sulla ex statale 23, da Sestriere in poi, chiusura del traffico a partire dalle 12,30 -13, circa due ore prima il passaggio della carovana.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino