Pasqua e Pasquetta con tanto calcio, clou a Vinovo

Sabato 23 Aprile 2011 - 12:10

Classici tornei di Pasqua per il calcio: si tratta di un'occasione d'aggregazione che coinvolge un gran numero di ragazzini e famiglie. Spicca, sul piano qualitativo, il prestigioso "memorial Gusella" in programma tra Vinovo, Piobesi e Candiolo, in campo i Giovanissimi '96. Finalissima il 25 aprile dalle 15 al campo Castello di Vinovo, in lizza anche compagini del calibro di Spartak Mosca, Genoa, Ajax, Sampdoria e Monaco.

A Villar Perosa prima "Pasquetta in Rosa" organizzata dalla Juventus. Anche in questo caso "cast" davvero molto qualificato, èprotagoniste le giovanissime fascia B. Ci sono Atalanta, Juve, Inter, Real Como, Valdarno e Padova. Altri tornei giovanili a Piossasco, Orbassano e Nichelino.

Non solo football, però nel weekend sportivo territoriale. A Pinerolo, lunedì 25, seconda e ultima giornata di nuoto del 33º trofeo della Resistenza, in acqua i giovani "A" e i Giovanissimi "B".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino