Nel calcio Chisola-Airasca, poi curling tricolore

Sabato 19 Marzo 2011 - 11:22

Pinerolo calcio che domenica 20 in Eccellenza cerca una vittoria pesantissima in chiave salvezza, ospite il Rivoli Giaveno. Molto interessante la sfida, sempre alle 15 il fischio d'inizio, tra Chisola e Airaschese, derby affrontato col vento in poppa dai biancorossi, reduci dall'acuto contro la capolista.

Il weekend sportivo pinerolese propone anche al Palacurling le finali maschili e femminili di curling juniores: contro le formazioni venete e trentine in campo per i maschi Pinerolo - Torino 2006 e per le ragazze 3S Luserna e Sporting Valmora. Nel podismo, bell'appuntamento zonale con la Strabruino, start alle 9,30. Domenica di scialpinismo grazie al quale rivive anche in versione invernale la storica competizione della "Tre Funivie", nata negli anni'30. Dislivello positivo di 1600 metri, via alle 8,30 con alla partenza i migliori specialisti del Nord Italia.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino