Volley, basket e kick boxing, nel calcio Airasca a Saluzzo

Sabato 5 Marzo 2011 - 11:00

Un intenso weekend di appuntamenti sportivi dedica la ribalta ai campionati delle discipline più seguite, senza tralasciare altre proposte interessanti.

Nel calcio, ore 15, Airaschese determinata a continuare il proprio cammino positivo, ospite di un Saluzzo fermo nelle zone basse dell'Eccellenza. Pinerolo riceve il Canelli, dietro di un punto rispetto ai biancoblu. Nel volley, sabato 5 ore 17, rivale prestigiosa per la Bentley Ford Sara di B2 donne: arriva la bergamasca Foppapedretti, compagine giovane della società di A1. A Villafranca, C maschile, Banca di Cherasco contro Valentino Volpianese, stasera alle 21. Sfida molto importante per la Cestistica Pinerolo nel basket serie D, di scena a Piossasco(domenica 6, ore 18,30) in casa dell'Agnelli Auxilium che tallona i pinerolesi per la terza posizione.

Al palazzetto di Pinerolo, dalle 14 in poi, campionato regionale di kick boxing.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino