"CioccolaTò" anche a Frossasco e Orbassano

Giovedì 3 Marzo 2011 - 10:57

grande appuntamento per golosi che si rinnova ogni anno,  “CioccolaTò” propone nuovamente dal 25 marzo al 3 aprile Torino come la capitale italiana del cioccolato Per l'edizione 2011 apertura straordinaria dal 16 marzo, in concomitanza con l’inizio delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. “
Nello stand promozionale della Provincia di Torino in piazza Vittorio saranno presenti alcuni Comuni del territorio con i loro prodotti tipici, che saranno abbinati al cioccolato in una serie di degustazioni. Inoltre, il Circolo dei Lettori di via Bogino ospiterà un programma di degustazioni denominate ”Matrimoni impossibili”, che “sposeranno” il cioccolato ai prodotti del “Paniere” della Provincia.

“CioccolaTò” vivrà un’anteprima nei tre week-end che anticipano la manifestazione torinese: interessati sia Frossasco al Museo del Gusto (19 e 20 marzo), sia Orbassano (19 e 20 marzo).
I programmi delle manifestazioni in provincia sono consultabili alla pagina http://www.provincia.torino.it/speciali/2011/cioccolato/
Per saperne di più su CioccolaTò: www.cioccola-to.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino