Calcio: Cavour perde il recupero, Orbassano pari

Giovedì 24 Febbraio 2011 - 09:34

Crisi nera per il Cavour di Promozione, sconfitto a domicilio ad opera della Pro Dronero. Senza Guasco e Papalia, fermati dalla società dopo il diverbio a fine partita di domenica scorsa ad Orbassano, i giallorossi disputano un primo tempo ordinato, ma nel quale è la Pro Dronero a fare la partita. Copetti risponde tuttavia presente e Ferrati nel finale di frazione scalda le mani di Bersano con una botta dal limite sul quale l'estremo difensore cuneese mette i pugni. Ad inizio ripresa, però, clamoroso autogol di Mastrogiovanni su calcio d'angolo. Reazione confusa e che non sfrutta nemmeno la superiorità numerica per fallo da ultimo uomo di Pomero. L'unico guizzo è una punizione "telefonata" di Corsaro verso Bersano. E ora i cavouresi devono seriamente guardarsi alle proprie spalle.

Intanto, l'Orbassano Gabetto caploista fa un punto sul campo del Tre Valli (0-0 il finale), mentre, nel girone D, il Don Bosco pareggia con la Vignolese (0-0).

 

Laura Minolfi
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino