Federico Poncet, bella realtà del giovane sci

Giovedì 17 Febbraio 2011 - 12:27

Lo scorso weekend ha visto nello sci giovanile un grande protagonista. Si tratta di Federico Poncet(foto), portacolori del Sestriere, vincitore nell'arco di meno di 24 ore di due slalom giganti FIS Giovani. Con questo doppio successo ravvicinato, elemento di slancio per l'intero movimento valligiano, Poncet si qualifica per i campionati italiani. Intanto, con l'obiettivo di valorizzare gli sforzi deglo atleti locali, il Comune di Sestriere ha consegnato riconoscimenti (in ambito nazionale) a Steven Giuliano, Carlotta Poncet, Egon Griot, Lorenzo Teglia, Matteo Franzoso, Emanuele Gardano.
Per la categoria internazionale sono stati erogati 1.300 euro ad atleta assegnati a: Federico Poncet, Lara Gotta Pezzetti, Beatrice Griot.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino