Domenica col blocco del traffico, Pinerolo si limita al quadrilatero centrale

Sabato 29 Gennaio 2011 - 12:45

Domenica 30 gennaio dalle 10 alle 18 il traffico veicolare si fermerà in Torino e nei seguenti Comuni della Provincia di Torino: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese e Venarla Reale. Non aderiscono al blocco il Comune di Orbassano, Carmagnola, S. Mauro T.se, Chivasso e Chieri.

Per Pinerolo la zona inibita al traffico è delimitata alle seguenti vie: ZTL (zona a traffico limitato centrale) e nel quadrilatero definito da piazza S. Croce, via S. Giuseppe, via Luciano, via Convento di S. Francesco, piazza Facta(foto di repertorio) e via Trieste. Sono escluse dal blocco e quindi possono circolare A) veicoli elettrici o ibridi a motore elettrico, B) veicoli a metano, gpl, idrogeno, mono o bifuel, C) veicoli di servizio, polizia, vigili del fuoco, Asl, Protezione civile e servizi di soccorso, D) veicoli del servizio Car Sharing e taxi, autobus e autoveicoli in servizio di noleggio.

Info: www.provincia.torino.it/speciali/2011/blocco_traffico/

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino