Pinerolo, pienone al Sociale aspettando il Tour

Mercoledì 26 Gennaio 2011 - 20:42

Grande serata all'insegna del tutto esaurito al teatro Sociale di Pinerolo, dove si svolge una attesissima presentazione della tappa del Tour de France che arrivera' in citta' il 20 luglio prossimo. Mentre la sala si va gremendo sono presenti alla conferenza stampa gli intepreti di spicco della Grande Boucle, da Andy Schleck a Ivan Basso all'iridato Hushovd. Ciclismo nazionale rappresentato ai massimi livello, con Nibali, Cunego, Pellizzotti, il commissario tecnico bettioni, Ricco'. Tanti anche gli ex che hanno fatto la storia delle due ruote, compresi Gimondi e Moser ed ancora Chiappucci, mentre madrina della serata e' Stefania Belmondo.

Prestigiosa la presenza del direttore del Tour de France Christian Prudhomme, a dimostrazione di quanto sia tenuto in considerazione quest'unico sconfinamento del Tour.

Aldo Peinetti
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino