Auguri e corse, domenica all'Ippodromo di Vinovo

Venerdì 17 Dicembre 2010 - 15:12

All’ippodromo di Vinovo, domenica 19, tra una fetta di panettone ed un calice di spumante, va in scena l'attesa Maratonina d'Inverno. Nelle batterie di qualificazione la scorsa domenica ha destato impressione la prova di Livenza. Avversario annunciato sarà Libeccio Grif con Marco Smorgon, non del tutto convincenti in batteria dove hanno ottenuto solo un quarto posto. In finale però proprio la distanza allungata sarà a loro favore.
Come tradizione HippoGroup torinese mette a disposizione del suo pubblico un momento conviviale per scambiarsi gli auguri arricchito quest’anno dalla mostra di pittura di Caterina Pallotta, un’artista specializzata nei dipinti con tema il cavallo. E sempre con tema il cavallo l’esposizione di oggetti d’arte proposti da Adriano Putignano. Le corse inizieranno alle ore 14.35, circa mezz’ora prima del solito.
 A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 22 dicembre con la Tris Quartè Quinté delle ore 19,00.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino